Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

[ROUND 5] - Shangai (WTCC) - 2017 May, 25th

Discussion in 'WTCC 2017' started by Andrea Sogni, May 14, 2017.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. AlessandroMagri

AlessandroMagri Aka TopoGigio
    Supporter

Intanto grazie per la serata e per i consigli sulla preparazione della gara, particolarmente al buon Ale Medeotti che ha avuto pazienza ulteriore (ora che ritrovata stabilità di linea spero torni il feeling).
    Gara tipica la Prima dal fondo ed in fondo ma utile per la 2a.
    Unico problema l assenza dei dieci minuti tra i le gare che ha generato agitazione e caricare set con metà benzina (inizialmente pensavo pit stop).
    Troppo poco tempo x recuperare poi. Comunque mi son divertito anche se sorpassi solo su errori di terzi. Qualche sportellata qui e là ha reso il tutto più divertente.
    Peccato no chat in gara altrimenti ancora più spassoso sentiti alcuni commenti estemporanei.
    Shanghai non mi piaceva ma pensando a Sonoma di cui ho visto giro penso che il prode admin abbia del sadismo che emerge...o masochismo visto che corre anche lui. Maaaa.....gass.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

2. AlessandroMagri

Supporter

Chiedo qui: in caso di ritiri a titolo definitivo, si può cambiare vettura? Non nel mio caso ma magari è opportunità e stimolo se qualcuno non si trova. Io mi tengo la Chevy perché è la più bella esteticamente (e rivedermi in replay i sorpassi subiti e le escursioni fuori pista qui e là costituiscono esperienza irrinunciabile), ma magari interessa ad altri.

3. Andrea Sogni

Andrea Sogni DreamsKnight Raceroom Manager
    Staff Member Moderator Donor

basta chiedere. se te (e solo te) hai in canna una battuta epocale da fare in gara su ts hai la dispensa papale. ego te benedico, in coito ergo cum(shot).
    però i piloti ascoltatori dovranno valutarla almeno da otto, altrimenti prendi 1 punto di penalità. gioca bene le tue carte!
    detto questo, mi chiedo la coppia degli ale che sostanze usino. uno dice che esce perchè non si sentiva a suo agio, l'altro ritrova il feeling sui consigli del primo.
    ragazzi, più gas o roba più buona. delle due l'una :D
    shangai non era un amore, concordo. ma ho tirato su un campionato votato da voi con quello che c'era a disposizione spendendo due lire. quindi non rompete i maroni. :D
    sonoma invece è una delle piste più grandiose del mondo. vieni a girare con me che faremo l'amore, altro che feeling!

fai bene a tenere la chevy che è l'auto più semplice da sbattere qua è là. insomma è una facile. ma tanto non l'avresti potuta cambiare.
    esteticamente però è un cassone orrendo e con un sound che fa piangere. io son per le giapponesi, come si sa.
    non ho fatto il melenso pubblicamente perchè conosco i disagi di matteo e di certo non posso legare nessuno al rig e obbligarlo a correre. siamo qui per divertimento, tutti.

4. Andrea Sogni

piccola diapositiva del mio socio durante gara due. "la forza, usa la forza"

qui invece vediamo la resistenza di @Mirco Pompilii , che si è rivelata molto efficace.

Guglielmo V. and Mirco Pompilii like this.
  5. AlessandroMagri

Supporter

Ultime considerazioni:
    La Chevy mi piace tutto sommato ma riesco ad andar piano anche con le altre, chetticredi, sono un fermo professionista, nel settore da anni con lentezza crescente. Cmq il gnicgnic da aspirapolvere intasato ha il suo fascino e si integra con i cigolii del wheel stand e della poltrona, quindi....meglio di una mangiariso ;)
    Le indicazioni del prode Ale sono state efficaci per capire cosa toccare ma lui certamente aspira a posizioni più avanzate Delle mie.
    Sul romperti i maroni non ci vedo nulla di male. In game dai il paraurti a cani e porci e fai il sostenuto verso chi proviene dalle ultime file, causando sindrome da Calimero. La Forza sembra anche soccombere alle mie scariche di gufowatt, che in gara due hanno avuto la meglio di parecchi, ergo attento a Voi, Messere , che distribuite benedizioni e coiti con leggerezza.
    P.s. ho corso con vecchia maglietta Castrol Honda....che abbia contribuito in qualche maniera? Non credo , ma penso utilizzarla comunque nelle prossime, dopo averla sterilizzata con acquaragia e fiammiferi, viste temperature di questi giorni.
    Sayonara.

6. AlessandroMagri

Supporter

Ah già. Aggiornata classifica? Se devo perdere punti causa chat devo valutare per non splafonare nei prossimi champs

Andrea Sogni likes this.
  7. AlessandroMagri

Supporter

Ora sapete che ho chi mi protegge[​IMG]

8. Andrea Sogni

ho visto un pò di replay e hai sfoderato un foggia aggressiva degna del meglio pro driver de noartri. attacchi, incroci di traiettorie, controlli al limite...
    altro che lavarla, non la togliere più la maglia!

per la classifica aspettiamo la mannaia delle penalità!

9. Gerardo Turano

Gerardo Turano DaftPlay
    Forum User

10. Andrea Sogni

:D
    ragazzi, non l'ho scritto, ma i risultati provvisori di gara 1 sono come sempre al secondo post.

spero che non ci sbrachiamo dopo questa mia affermazione, ma il primo di gara 1 presenta zero episodi, nonostante il rischio altissimo rappresentato dalla pista.

credo che abbiamo battuto un record internazionale nel sim racing.

11. Andrea Sogni

aggiornate classifiche penalità etc etc etc.
    è stata una gara pulita, continuiamo così. in prospettiva futura è tutto guadagno di divertimento.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page