Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

[ROUND 5] - Shangai (WTCC) - 2017 May, 25th

Discussion in '[RACEROOM] WTCC 2017' started by Andrea Sogni, May 14, 2017.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Andrea Sogni

Andrea Sogni DreamsKnight Raceroom Manager
    Staff Member Moderator Donor

Guglielmo V. and Gerardo Turano like this.
  2. Walter Ponzo

Walter Ponzo Active Member
    Forum User

Io lo rimando da un bel po..
    comunque le cose sono ancora un po' lunghe pure X me..
    diciamo che X ottobre dovrei essere ok

3. Guglielmo V.

Guglielmo V. Supporter
    Supporter

4. AlessandroMagri

AlessandroMagri Aka TopoGigio
    Supporter

Presente.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Andrea Sogni likes this.
  5. Gabriele De Angelis

Forum User

presente!

Andrea Sogni likes this.
  6. Matteo Ricci

Matteo Ricci Hannibal pCars2 manager

ciao a tutti.
    stasera sara l'ultima volta che partecipero a questo campionato wtcc
    cosi annuncio il mio ritiro dal campionato a partire dalla prossima gara.
    buon divertimento a tutti

Last edited: May 25, 2017
  7. Gerardo Turano

Gerardo Turano DaftPlay
    Forum User

PORCA P****NA :eek: :mad: iniziamo subito dalle cose brutte... gara2 stavo amministrando bene le gomme per arrivare al termine, ero terzo, un ottimo posto (sperato) dopo due gare d'assenza, risultato: CONNESSIONE PERSA. Un po' me l'aspettavo perchè c'è stato maltempo... mamma mia che tristezza dentro proprio...

Ma adesso torniamo alle cose belle che è meglio... in sostanza? Mi siete mancati :D... grandi duelli sia in gara1 che in gara2 ( finchè è durato )... gara1 dopo aver sorpassato un po' di gente e aver combattuto con @Ivan Martinelli fino al suo errore ( dopo aver visto un lungo clamoroso di @Andrea Sogni :eek: ) rimango quarto e amministro la posizione... (dico grandi duelli almeno fino a quando non verranno assegnate le penalità, poi non si sa mai)...

Questo problema di connessione mi lascia l'amaro in bocca ma la mia prestazione generale mi fa ben sperare per il proseguio... attendo la prossima gara con ansia :cool:

e un'ultima cosa... spero che il risultato di gara1 non mi venga cancellato perchè sono uscito durante gara2 :eek:... purtroppo è la prima volta che mi succede

sospensioni likes this.
  8. Renato Del Rio

Forum User

Ma perché non c'erano i 10 Min di pausa tra gara 1 e gara 2?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Guglielmo V. likes this.
  9. Maurizio BLA

Maurizio BLA Social Media Manager
    Staff Member Moderator

Io non ho parole, è stato un podio MERITATO, e voglio dire che ho avuto un grande maestro: Steven Bradbury!! Se non sapete chi è qui ho messo un video!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

10. Pino Galota

Pino Galota Pinus66
    Staff Member Admin

Almeno questa volta non è colpa dello streaming...stasera non c'ero... è caduta a qualcun'altro la connessione?

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

11. AlessandroMagri

AlessandroMagri Aka TopoGigio
    Supporter

Peccato. Un vero peccato. A presto, in giro su Iron.

Inviato dal mio X98 Air II utilizzando Tapatalk

12. Maurizio BLA

Staff Member Moderator

Sinceramente anche a me dispiace, abbiamo fatto belle bagarre!

Andrea Sogni and Matteo Ricci like this.
  13. Andrea Sogni

grandissimo risultato della pepperoni racers, grandissimo video, compagno di squadra epico. accettiamo gli insulti volentieri!

purtroppo ha avuto 5 minuti di delirio il server dedicato iron (e non strettamente quello di raceroom). non andava nemmeno ts. putroppo cose che capitano, indagheremo con gli altri.

capita anche ad altri, sto seguendo un topic sull'ufficiale.
    in realtà da quanto dedotto l'opzione dei 10 minuti (che era settata, il timer è partito, io ero andato a bere) è l'attesa che l'ultimo tagli il traguardo e non una pausa. quando c'è qualche ritirato dovrebbe impazzire e quindi fa scadere il timer.
    all'hungaroring abbiamo (Avete) finito tutti la gara e infatti il timer non c'è stato. i round 2-3-4 c'erano i ritirati e abbiamo avuto la pausa fino allo scadere, qua non ci sono stati ritirati e il timer è morto.

comunque la soluzione è semplice: l'ultimo parcheggia prima del traguardo e il timer scorre naturalmente.

in ogni caso prendono i punti in venti, anche a partire dietro qualcosa si raccoglie sempre. :) poi in questa gara..

14. Guglielmo V.

Guglielmo V. Supporter
    Supporter

Sì Pino, non personalmente ma ci sono state vittime della "lane-connection" anche stasera.:confused:

Circuito a me poco congeniale con le WTCC [Edit: .. ma anche con le Formula Renault 3.5; il Volo]; il risultato di gara 2 mi premia fin troppo per la performance offerta grazie appunto alle disconnessioni volute e no, e mi spiace per l'inconveniente poco prima di tagliare il traguardo in Gara1 contro Davide71r ma sinceramente non ho ben capito la dinamica e me ne assumo le responsabilità, per fortuna non ha causato perdita di posizione sotto la bandiera a scacchi. ;)

Grazie a tutti i Drivers della sempre gradevole serata e complimenti al Podio !

Last edited: May 26, 2017
  15. Gerardo Turano

Gerardo Turano DaftPlay
    Forum User

Per quanto riguarda il mio caso, ripeto che stasera da me la linea è andata un po' male perché c è stato maltempo... a quanto ho visto, ci sono problemi anche per altri, e quindi è giusto indagare... ma riguardo a me, non so quanto attribuire al server iron piuttosto che alla mia connessione... quindi potreste escludermi da un eventuale statistica :D

Guglielmo V. and Andrea Sogni like this.
  16. Mirco Pompilii

Mirco Pompilii Supporter
    Supporter

Per me nessun problema di connessione... tutto liscio come l'olio.. mi dispiace per chi ha avuto problemi, purtroppo capita.

Qui a shangai ottengo il mio miglior risultato... non tanto per gara 2 che ho vinto grazie alle disconnessioni e a @michele morelli che buca la gomma all'ultimo giro.. ma gara uno e stata molto combattuta i primi giri.. sono riuscito a tenere il passo e a conquistare un'ottimo terzo posto. Con la pole sfiorata per un pelo.. non pensavo di riuscire anche io a scendere sotto 1.48.xxx :) gara 2 parto dalle retrovie e all'inizio c'è un po di confusione come normale.. diciamo che la prima curva non e delle piu facili da affrontare in mezzo al gruppo. Sapendo che dovevo gestire le gomme.. ho ammorbidito la barra antirollio anteriore. Facendo cosi ho perso il feeling con la vettura ma almeno sono arrivato "se pur al limite.." a terminare la gara senza forature.
    Mi sono divertito come un matto con @Ivan Martinelli per la lotta al podio, fin quando gli hanno retto le gomme.. poi mi ha dovuto lasciare strada. Non sarei mai riuscito a passare in condizioni normali.. pur avendo ala posteriore ad 1.. in rettilineo era velocissimo e anche in scia non riuscivo a mettermi neanche a pari... tirare la staccata significava incidente sicuro.. cosi l'unica era restargli attaccato nell'attesa di un errore. Niente errore ma gomma bucata.. peccato potevamo giocarcela fino alla fine.

Nell'insieme.. e stata una serata molto divertente. e visto che sono in vacanza e non avevo problemi di orario.. sono arrivato bello riposato alle gare e senza preoccuparmi dell'orario... forse questo mi ha aiutato un po :) Ci vediamo in pista per il prossimo round.. complimenti a tutti...

17. Andrea Sogni

maledette chevrolet tutte motore e trazione.

mettiamoli sulle lada di ufficio.

Guglielmo V. and Mirco Pompilii like this.
  18. Gerardo Turano

Gerardo Turano DaftPlay
    Forum User

Ma che diciiiii? :cool: tutto manico... facevamo meglio il curvone a destra :p:D

Mirco Pompilii likes this.
  19. Maurizio BLA

Staff Member Moderator

E infatti è lí che spargevo chiodi!

Andrea Sogni and Mirco Pompilii like this.
  20. Alessandro Medeotti

Supporter Donor

Dopo una settimana su AC con la RS01 a scodare mi sono messo negli ultimi giorni a ripreparare la gara di Shangai.
    Mi sono ritrovato a 3-4 secondi dai miei tempi... vabbè, pazienza, un pò alla volta ho ripreso mano ed ho fatfo in Quali il mio best.
    E' valso a poco, erano tutti molto veloci.
    Sarebbe stato comunque sufficiente se correndo avessi trovato il feeling, qualcuno esce, altri sbagliano... ed invece ho portato a termine G1 solo per verirficare se se avessi avuto problemi ad entrare in G2. Ho mollato, non mi piaceva, non avevo feeling, trovavo assurdo come si muoveva l'auto. Ho avuto repulsione.
    Sono entrato in G2, ci ho riprovato ma forse peggio della noia ed ho mollato e sono uscito.
    Lato positivo nessun problema ad entrare in G2.
    Vediamo su prossime piste se riprendo a divertirmi... perchè senza diverti9mento nulla ha senso.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page