Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

[ROUND 4] - Macau - 2017 May, 11th

Discussion in 'WTCC 2017' started by Andrea Sogni, Apr 29, 2017.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Walter Ponzo

Walter Ponzo Active Member
    Forum User

Mi spiace ragazzi ma nn riesco neanche stasera.. :oops:

2. Andrea Sogni

Andrea Sogni DreamsKnight Raceroom Manager
    Staff Member Moderator Donor

nuuuuuuuuuu:(

3. Andrea Sogni

il server è settato sulle tempistiche della gara. come sempre verrà spento prima delle 21:30, cambierò password e la comunicherò su teamspeak.

-fate attenzione alle prime curve. in questa pista le prime due curve sono incidente SICURO, quelle dopo PURE.
    -i rientri in pista dopo le escursioni devono essere prudenti!
    -in gara 2 i piloti in recupero siano RISPETTOSI e SENZA FRETTA.
    -se vi ritirate in gara 1 non uscite dalla partita, o siete fuori dal server e quindi dalla gara 2.

HAVE FUN!

the server now has race settings. as always, before the 9:30 pm it will be power off and i'll change the password. the password will be comunicated only in team speak.

-be carefull in the first lap. in this track if someone is aggressive in first and second turns, and in the first sector in general, the result is always a crash. severe penalties are applied.
    -if you go offtrack, the rejoin must be respectfull and carefull. severe penalties are applied here.

HAVE FUN!

REGOLE SPECIALI PER MACAU / SPECIAL RULES FOR MACAU
    PENALITA' SEVERE SE NON RISPETTATE / SEVERE PENALTIES IF NOT RESPECTED

come nella realtà, la zona evidenziata nel video con le bandiere gialle sarà con divieto di sorpasso / exactly like in the real macau overtakes are prohibited in the track part of this video.

ricordo che le bandiere gialle a schermo sono disattivate nel server quindi non le vedrete / visual yellow flag are not enabled in the server so you will not see them on the screen. rmember the rule.

Guglielmo V. likes this.
  4. Guglielmo V.

Guglielmo V. Supporter
    Supporter

presente

AlessandroMagri likes this.
  5. Olman Morales

Olman Morales New Member
    Forum User

Ausente. En definitiva no podre participar en las carreras restantes. Por favor pido disculpas por haberme inscrito a pesar del horario. Quiza en el futuro pueda participar en un evento que se organice para el fin de semana.

Massimo M4rt!n likes this.
  6. Daniele R.

Daniele R. Member
    Forum User

Presente!!

Andrea Sogni likes this.
  7. Alessandro Medeotti

Supporter Donor

8. Gabriele De Angelis

Forum User

presente!

Andrea Sogni likes this.
  9. Renato Del Rio

Forum User

Ragazzi annuncio il mio ritiro dal campionato non riesco a fare le gare come piace a me per orari di lavoro e correre sconcertato e assonnato non mi diverte mi spiace se vi rovinato qualche gara. Se organizzate qualche gara nel fine o di lunedi o di venerdi riusciro a correre ancora.Buon divertimento e buona continuazione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

10. Roberto Costa

Roberto Costa Active Member
    Forum User

ed eccoci qua a raccontare la prima ( per me) nel WTCC
    Q: partendo con assetto default, e penso 4 giri effettuati come prove libere, mi qualifico col 9 tempo tutto sommato dove speravo di trovarmi

G 1: partenza quasi azzeccata e riesco a recuperare un po di metri alla vettura davanti , provo ad attaccarla all'interno ma poi alzo il piede per non rovinare la mia gara ma sopratutto quella degli altri, passano poche centinaia di metri e vedo una chewy che all'uscita del mandarin incomincia a dondolare da tutte le parti e coinvolge un'altra vettura fortunatamente tengo la sinistra e tutto fila liscio al 2 giro mi pare martinelli che era davanti a me commette un errore e riesco a sopravanzarlo ma la gioia dura poco:D:Dprima della staccata violenta di curva 3 prende la scia gli lascio l'interno e passa agevolmente, provo a tenere il suo ritmo e tra una sfiancata e l'altra brucio le gomme anteriori, poi al tornantino tiro il frennammanno a caxxum e mi pianto nelle barriere, riparto vedo Alessandro Magri vicino alle mie spalle ed il giro seguente pianto un bel drittone alla staccata di curva 3 gli ultimi giri sono una passerella solitaria in 9 posizione

G 2: per l'inversione della griglia parto al 4 posto, ma purtroppo al via nonostante stacco la frizione in maniera normale la macchina si e piantata e l'incolpevole Andrea mi tira una legnata paura che pero mi da l'imput per partire,
    in curva 4 ho trovato un parapiglia davanti, e ricevuto e preso un po di botte
    successivamente arrivati al tornantino una chewy si e incastrata e mi ha fatto passare, ho provato ad aspettarla ma vedendo che procedeva lentamente riprendo il mio passo, peccato che in curva 3 perdo il punto di riferimento della staccata pianto un drittone pauroso e alla fine desisto,
    ci si vede alla prossima:):)

11. Davide Ragni

Davide Ragni Active Member
    Donor

Nooooooo Renato, ripensaci!!!! :(:(

Andrea Sogni likes this.
  12. Pino Galota

Pino Galota Pinus66
    Staff Member Admin

Disponibile replay su youtube qualifiche ,ultimi 5minuti + gara 1

MANCA LA PARTE FINALE DI GARA 2 PER NUMEROSI CRASH

Last edited: May 12, 2017
    Davide Ragni and Andrea Sogni like this.
  13. AlessandroMagri

AlessandroMagri Aka TopoGigio
    Supporter

Ripensaci Renato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Andrea Sogni likes this.
  14. AlessandroMagri

Supporter

Gara 1: partenza buona e recupero un paio di posizioni. T1 resto largo e passiamo tutti. In effetti la partenza era occasione ghiotta di guadagno posizioni. Dopo t2 purtroppo Ale medeotti si intraversa e carambola. Riparto ma non lo vedo più. Peccato. Rincorro una Civic blu e poi Lada (sono un po' fuori, portate pazienza per i nomi). Tira e molla arrivo con un paio di secondi e poca gomma.
    Gara 2: arrivo sempre ottavo . Partenza ed t2 rimbalzo sul muro e mi sa toccata e probabile ammucchiata che garantisce vantaggio. Svariate digressioni dopo lunghi al tornante (giro 4) passano in quattro. Lungo di chi mi precede e torno Sesto ma poco dopo passo lento sul traguardo e lascio strada alle due lepri che mi sverniciano.
    Degne di nota un paio di staccate pestando sul pedale della frizione....lunghino e ultimo giro con musata e rottura trasmissione. Andava a tratti è solo 2a e 4a.
    Cmq bella serata. A presto

Andrea Sogni likes this.
  15. Andrea Sogni

Io mi son talmente divertito stasera, che non idea nemmeno di quanto sono arrivato in entrambe le gare. :eek:cchiacuore: :ilovemacau:

Motori e trasmissioni a bordo pista, e soprattutto lotte rognose sul filo di lama con Renato e Davide che sono una bella garanzia.

Gara due ho girato con l'asciugamano a portata di mano, fortuna il rettilineo infinito...

Un saluto al socio @Maurizio BLA che mi ha fornito in extremis la metà dell'assetto che mi serviva :D

non accettato, fammi questo regalo di compleanno (sabato). :)

Capisco il problema, ma ci sta la serata più storta e quella dove tutto gira bene.

Io ho avuto piacere a lottare con te stasera e mi piacerebbe continuare a farlo in futuro.

Poi c'è stata quella staccata lunga sincronizzata a muro che potremmo farci un quadro. :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

16. Alessandro Medeotti

Supporter Donor

@Alessandro Magri - fatti centinaia di giri, mai perso la vettura li... penso che sia stato dovuro al fatto che ero in scia all'auto davanti, ho perso il posteriore e si è intraversata, il resto lo hai visto da vicino purtroppo. Me ne scuso anche se evidente che sia del tutto involontario.
    Per il resto? merda
    Ottimismo? na bea merda
    G.1 2 curve e motore rotto
    G.2 rimango nella schermata dopo gara 1, non tocco niente come provato in server test e.... WOW non mi da schermata per gara 2. Non è che se rompi il motore in G1 non ti fa disputare G2? Giusto per non attendere come un pirla mezzora davanti al PC e poi sentirvi (neanche vedervi) partire e ciao... basta saperlo ed andavo a far festa con gli alpini.
    Sto RRoom mi ha rotto davvero

17. AlessandroMagri

Supporter

Mi spiace Ale che hai avuto gara da dimenticare. Box gara due ti ho visto schierato, ma il tempo di esultare, sei caduto. Una maledizione

Alessandro Medeotti likes this.
  18. Alessandro Medeotti

Supporter Donor

grazie per la solidarietà.
    quindi tu mi hai visto in schieramento di gara2? Io non ho proprio avuto la schermata GAREGGIA....
    poi vista la partenza sono uscito io non è crashato, se nel momento che vi è countdown partenza non sei "in" non puoi più entrare comunque.
    Provato anche ad uscire dal server e rientrare (magari mi faceva partire dai box) ma con gara partita non da nemmeno login nel server (giustamente).

19. Alessandro Medeotti

Supporter Donor

p.s.: ho comprato Indy500, adesso basta che trovo un Amiga500 usato che comincio a divertirmi :)

20. Andrea Sogni

sei uscito prima della schermata gareggia.
    -fine timer
    -visuale auto box con classifica e i pulsanti continua in basso continua
    -messaggio "procedendo alla prossima gara" qua mi è apparso il messaggio che sei uscito
    -schermata gareggia con timer 1 minuto.

io ho l'amiga e indy500. mi traumatizzò talmetne tanto che ho aspettato venti anni a giocare ai simulatori

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page