Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Gara 6 Touring Car 2018 - Bahrain - 12-11-2018

Discussion in '[CHAMP] Touring Car 2018' started by Ivan Martinelli, Oct 29, 2018.

1. Ivan Martinelli

Ivan Martinelli Assetto Corsa Manager
    Staff Member Moderator Donor

Buongiorno a tutti. Ho dato una prima occhiata ai replay delle gare di ieri sera e....:eek: ci sono molti lag, anche di piloti con ping molto bassi, e che hanno causato problemi di contatti involontari ma che hanno influito notevolmente sullo svolgimento regolare della gara e sulla classifica finale. Io non conosco il motivo per cui nella gara di ieri sera ci siano stati lag così numerosi e su diversi piloti....come prima ipotesi posso pensare ad una pista (mod) mal ottimizzata o a connessioni ancora "ballerine" dovute al perdurare dell'insatabilità atmosferica :rolleyes:... ma sinceramente non ho una risposta.
    Faccio una proposta: ho anche un'altra versione della pista del Bahrain, con solo 24 slot di pitstop (ma visto la partecipazione di ieri sera e le defezioni già annunciate di alcuni piloti, sarebbero suffcienti), che ne dite se rifacessimo la gara lunedì prossimo 19/11/2018 utilizzando questa nuova mod della pista?
    Naturalmente perchè ciò possa avvenire nella massima correttezza c'è bisogno dell'unanimità dei piloti (basta anche un solo no per cassare la proposta) e che almeno due terzi dei partecipanti al campionato partecipi al sondaggio.

2. Leonardo Cresta

Leonardo Cresta New Member
    Forum User

Per me la gara si può rifare, anche perchè ieri sera è stato un incubo con auto che decollavano, sparivano e riapparivano all'improvviso. L'unico mio problema è che il prox lunedi sono impegnato in un altro campionato, ma qualsiasi alto giorno sono disponibile

3. Ivan Martinelli

Ciao Leo, il giorno di gara è il lunedi perchè altri piloti hanno gare in altri giorni della settimana....l'unica concessione che posso fare è che spostiamo avanti di una settimana l'intero campionato...cioè recuperiamo la gara di bahrain il 26/11 (al posto del Nurburgring) e spostiamo il Nurburgring di 15 gg avanti (10/12/2018). Lo scrivo sul sondaggio e metto in votazione anche quello.
    Questo il link alla pagina del sondaggio:
    http://www.iraceonline.com/forum/threads/sondaggio-per-rifare-la-gara-di-bahrain.11676/

Last edited: Nov 13, 2018
  4. Leonardo Cresta

Leonardo Cresta New Member
    Forum User

spostando la gara al 26/11 sarebbe perfetto, ora voto

Ivan Martinelli likes this.
  5. Alessandro Medeotti

Supporter Donor

Io ero rimasto senza linea internet altrimenti avrei partecipato quinid per me è SI

6. Andrea Bettini

Andrea Bettini New Member
    Forum User

Ciao a tutti.. sono d'accordo anche io di rifarla, purtroppo sono incappato in un brutto contatto causa un lag pazzesco con Domenico Landolfo proprio all'ultimo giro rovinando la sua gara due e anche la mia, non è sicuramente per il risultato che la rifarei , ma mi piacerebbe divertirmi e girare con gli altri in maniera corretta e "normale" , anche in gara1 non potevo avvicinarmi a Davide Ragni perchè una volta lo avevo sul cofano, l'altra lo avevo a 100mt ecc ecc ecc... allora ho desistito (anche se era più veloce lo stesso) proprio perchè non volevo inccappare in lag di vicinanza

7. gabriele mettlach

Forum User

Hola raga! Scusate la latitanza ma per problemi familiari son dovuto rientrare in italia ..ora mi sto attivando per avere un pc e un volante...se rifate il bahrein e spostate tutto di 1 settimana dal 26 per me sarebbe ottimo ovviamente...

8. Ivan Martinelli

Purtroppo devo dare una delusione a tutti coloro che avrebbero voluto la seconda chance x la gara di Bahrain; come avevo preannunciato e scritto anche nel post del sondaggio, serviva ovviamente l'unanimità dei piloti per il rifacimento della gara e già oggi ci sono 3 risposte negative al sondaggio...:( per cui la prossima gara sarà al nurburgring il 26/11/2018. Spiacente ma quando si deve decidere un cambiamento così rilevante nell'economia di un campionato serve SEMPRE l'unanimità dei partecipanti e anche un solo voto contrario comporta l'annullamento della proposta.

9. gabriele mettlach

Forum User

Sono assolutamente d accordo..anche se quando ci sono lag i piloti interessati devono essere kikkati e se sono in numero sufficente da imputare al server e nn alla responsabilità del singolo lo stesso lag va sospesa la gara. Ricordiamoci che parliamo di sim racing ovvero di simulazione..vedere auto che scompaiono e riappaiono magari dentro altre macchine fa perdere il senso della cosa.

10. Andrea Bettini

Andrea Bettini New Member
    Forum User

il problema non è kikkare i piloti, perchè bene o male era una cosa in generale e sopratutto quando due o più auto erano vicine tra loro....
    quindi ribadisco quanto detto sopra da me contrari o no per me è da ripetere (parere personale) e comunque queste son decisioni che deve prendere la DG a volte anche evitando sondaggi che tanto è risaputo che non portano mai all'unanimità....

Ripeto sembra che insisto a rifarla per il risultato andato a male (tanto male per male a me poco cambia) ma il concetto è che quando mi siedo mi piacerebbe divertirmi e correre sereno anche lottando per l'ultima posizione, ma l'importante è divertirsi, non dover stare lontano dall'avversario perchè lo vedi e poi sparisce e riappare all'improvviso......

se quelli che hanno votato no (con i loro giustissimi motivi e non stò a sindacare) comunque pesano che questo o io addirittura (ma non credo) gli dia danno sono anche disposto a saltare le qualifiche e partire per ultimo, per farvi capire che comunque mi piace passare due ore con voi, ma passarle in maniera serena e comunque divertendoci tutti.......
    con questo chiudo ciao e grazie, ci vediamo il 26 in qualsiasi pista essa sia...

11. Marco Moroni "favicchio"

Forum User

Per me ok. Credo sia tardi pero'....
    Gara 2 morto in partenza..... peccato perche' a 'sto giro ero stranamente competitivo...

12. Marco Moroni "favicchio"

Forum User

PS - E se si mettesse come gara "extra" a fine campionato con punteggi dimezzati?
    Tanto il champ credo sia ormai "segnato" :) come risultato finale, ma almeno avremmo modo di correre decentemente tutti su una pista che alla fine abbiamo imparato e provato......
    La butto lì.....

Share This Page