Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

F.Renault 3.5@IROn - Race 7 - Spa Francorchamps

Discussion in 'F.Renault 3.5@IROn' started by Riccardo D.R., May 1, 2015.

1. Pino Galota

Pino Galota Pinus66
    Staff Member Moderator

A te la diamo storta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Federico Carradore likes this.
  2. Riccardo D.R.

Riccardo D.R. Project Cars - Driver
    Staff Member Admin

Ti ho sfilato per un pelo, ti stavo incollato e con DRS attivo quando hai fumato, è stato un attimo, un pelo e ti ho evitato.
    Alla fine una gara comunque divertente, sono riuscito a fare una partenza bellissima superando 3 / 4 vetture poi quasi una gara in solitaria fino a quando vedevo il pallino di Antonio che giro dopo giro si avvicinava, sempre costante senza sbagliare mai mi ha poi ripreso e superato e siamo arrivati fino alla fine abbastanza vicini. Peccato per le assenze ci vediamo alla prossima. Complimenti a tutti i partecipanti ;)

AlessandroMagri likes this.
  3. A. Bianco

A. Bianco antobianco
    Supporter

Si dice il peccato ma non il peccatore.
    la dritta è su come NON doveva essere fatto l'assetto: ovvero per affrontare l'Eau Rouge avevo la macchina morbida e l'altezza sufficiente per non spanciare, mentre era meglio fare il contrario. Questo mi ha consentito di poter essere veloce anche nella parte intermedia del circuito dove perdevo almeno 3-4 secondi rispetto ai marziani

Federico Carradore likes this.

Share This Page