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Clio Summer Cup@IROn - Mills Metropark - Post Race

Discussion in 'Clio Summer Cup' started by Federico Carradore, Jul 22, 2013.

  1. Federico Carradore
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    Federico Carradore carrafede
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    che dire... grazie!!!

    Daniel mi ha tamponato nel giro di formazione rovinandomi la sospensione.. ma non hai visto che stavamo tutti frenando e che era pieno di fumo perchè un auto si è girata?
    Massimo all'uscita dalla prima curva ci siamo toccati porta a porta schivando le due auto in testacoda, era ovvio che ero sempre al tuo fianco.. mi hai buttato sul muro alla curva successiva..
    così mi passa davvero la voglia di perdere ore di sonno preziose.. meglio che me ne vado a letto, buonanotte!
     
    #1
  2. AlessandroMagri
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    AlessandroMagri Aka TopoGigio
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    Beh ragazzi, grazi eper l'ospitalità e la pazienza.
    Rientrato un po all ultimo ho provato in serata e speravon non fare danni, ma non è andata esattamente così.
    Gara 1: dopioun avvio burrascoso, per non parlare del giro di ricognizione in cui vedo incidente, arrivo ad essere addirittura quarto, ma è un evidente caso poiché un pò alla volta mi passano tutti.
    Spiacente per Anton in quanto in scia in T1 al giro 8 inserisco un'inopportuna quinta marcia e lo busso girandomi.
    Non lo vedo fermo per cui spero almeno no danni. Lo vedrò poi fermo a bordo pista a fine gara senza benza..sorry. Come detto in chat forse tra la pista non nota a sufficienza e il test sul campo del puta tacco mai provato ho peccato di ottimismo :p

    Gara 2 solito panico: mi dona setup Dario che non riesco a provare eparto alla speriamo di non seccarli tutti e si parte (quarto per la griglia invertita).
    Se ne va subito una posizione e dopo poco in t1 esterno ricevo una bussata selvaggia ocn testacoda mi sa che stacco un tantino presto) cmq no danni e riparto, anzi meglio cosi.

    Nel perdurare della corsa vedo bandiere gialle ma non mi distraggo, o cerco di non farlo, viste le conseguenze tipiche, ma dai e dai ad un certo punto arriva da tergo Wlady che probabilmente ha la vettura danneggiata in quanto va solo un po di piu di me e non esageratamente come solito.
    Mi scuso perche entratami una marcia sbagliata esco ancora piu lento da curva e mi tocca, mea culpa. Mi svernicerà poi. ALcune escursioni e mi raggiunge Daniel che mi passa e prende a 2 giri dalla fine un mezzo secondo con tira e molla fino alla fine, pur se mi son sentito portare fuori (sensazione non contatto) prima del'ultima curva, ma si sa in quel momento cercavamo il massimo per cui certamente non mi ha visto).

    Ottavo e nono...speravo meglio nel senso di piu bagarre, ma forse meglio cosi poiché non c e stato allenamento suff.

    GRazie a tutti perla compagnia e cameratismo, un peccato solo 4 round :)

    Vorrei anche ringraziare le solite balie che ci han babysitterato durante il champ ( e congratulaizoni al vincitore ovviamente).

    p.s. attendo aggiornamento per classifica quando ne avrete voglia. Ciao e grazie a tutti!!!!
     
    #2
  3. Massimo M4rt!n
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    Massimo M4rt!n rFactor 2 Manager
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    Federico, abbi pazienza ero concentrato a schivare il casino alla curva prima ma non avevo proprio visto che fossi li alla mia dx, ho guardato dietro e ho visto vuoto, figurati se ti ho buttato fuori volontariamente! In genere preferisco autodistruggermi piuttosto che rovinare la gara altrui! Mi spiace comunque per l'inconveniente.
     
    #3
  4. Didier Coquillard
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    Didier Coquillard Moderator
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    Gara 1 e 2 pessime per me.
    Nel giro di schieramente con un cretino mi giro nel curvone che porta alla chicane veloce con conseguente tamponamenti dietro. Decido così di partire dai box.
    Dopo pochi giri recupero qualche posizione facendo dei bei duello con Fabio. Poi mi passa e nel tentativo di ripassarlo qualche curva dopo vado fuori pista. Verso metà gara arriva pure la pioggia a complicare le cose ed errore dopo errore arrivo al traguardo 5^

    In gara 2 il primo giro scorre liscio ma tutti molto vicini. Mi porto in 4^ posizione, ma anche qui un errore mo ricaccia in fondo, fortunatamente ancora vicino. Dopo qualche giro e qualche scontro tra i piloti mi assesto stabilmente in 5^ posizione con la presunzione di poter avvicinarmi a Fabio e Antonio. Invece i due ne hanno di più ed io consumo troppo le gomme. Così negli ultimo giri devo preoccuparmi di chi arriva dietro con rosicchia decimi su decimi. A due curve dal traguardo l'errore più stupido che potessi commettere, mi giro e perdo 2 posizioni.

    È stato un bel campionato con una buona partecipazione, escluso ieri. Macchine divertenti e nonostante un setup ridotto al minimo le variazioni si sentivano eccome, non oso immaginare fare un setup con le F1 moderne O_O



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    #4
  5. AlessandroMagri
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    AlessandroMagri Aka TopoGigio
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    Io in gara 1 vista la lentezza ho provatojolly gomme wet....ha smesso subito :p

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    #5
  6. A. Bianco
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    A. Bianco antobianco
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    Dopo aver subito mille interruzioni di RF2 nella gara precedente, mi premunisco scaricando il file aggiornato ed installando tutto da capo in un'altra cartella. Ma ho dei problemi, l'installazione mi crea le cartelle di user e packages nelle due cartelle separate di RF2 (io ne metto una in C:/ e l'altra in D:/) e quando cerco di farlo partire online il programma non riconosce i file.
    Riesco a collegarmi quando le qualifiche sono terminate e per giunta nella mia cartella user non ho più un setup, (per fortuna me ne vengono messi a disposizione più di uno, ma la mia prima scelta si rivelerà sbagliata).
    G.1 Parto ovviamente ultimo e altrettanto ovviamente tutte le regolazioni del controller e del video sono di default, passo così tutto il giro di ricognizione a cercare di capire come regolare i tasti e levare il superfluo dallo schermo, quando vedo che davanti c'è un muro di auto. Freno esco di pista, ma mi si spegne il motore e non si riavvia più. Parto dai box insieme a Didier e mi accodo al gruppone. A causa degli errori commessi da quelli davanti mi piazzo in 5. posizione quando comincia a piovere; non guardo i distacchi, ma bado soprattutto a trovare il feeling giusto e la cosa funzione (divertente davvero). Quando smette la pioggia e comincia ad asciugarsi la traiettoria la cosa diventa ancora più entusiasmante, ma passa subito: a un giro dalla fine rimango senza benzina.
    G.2 Buona partenza e dopo un paio di sorpassi subiti da Michele e Dario (troppo più veloci di me e non me la sono sentita di ostacolarli più di tanto), mi piazzo stabilmente in terza posizione con circa 5 secondi di vantaggio su Fabio, il quale non molla un metro e giro dopo giro mi rosicchia il vantaggio. Per fortuna riesco a rimanere concentrato e taglio il traguardo con meno di un paio di secondi di vantaggio. Il mio primo podio con RF2 è conciso con la mia prima serata senza connection lost e crash di RF2. Era ora!
    Bella esperienza e bella compagnia, peccato sia già finita, cominciavo a prenderci la mano e il giusto feeling.
    Ringrazio gli organizzatori per il buon lavoro svolto e la pazienza dimostrata. Un grazie al mio compagno di squadra per aver tenuta alta la bandiera del team BD racing con un paio di exploit in qualifica da gran piedone. Grazie a tutti i partecipanti e a quelli sempre prodighi di consigli e set up (in gara due ho usato quello di Soligo; grazie Dario).
    Ciaoooo
     
    #6
  7. Massimo M4rt!n
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    Qualifiche: arrivo giusto gli ultimi 8 minuti, non faccio il mio best ma parto comunque non troppo indietro.

    R1: al giro di riscaldamento mmentre scaldavamo le gomme riesco a evitare Didie che perde il controllo...panico dietro
    In partenzza riesco ad evitare miracolosamente il macello e fortunatamente nessuno mi tampona, riparto di buona lena cercando di evitare contatti tengo traiettoria conservativa, convinto di non aver nessuno nei paraggi al curvone verso sx imposto normalmente, sento una toccata sulla fiancata destra e vedo fumo e macchina in testacoda dietro... scopro solo a fine evento che era Federico... purtroppo la visuale con queste macchine non aiuta, gli specchietti laterali sono praticamente inutilizzabili (a me son capitati almeno tre incidenti durante il champ per questo problema) mappero' per il futuro sul g25 il guarda a dx e guarda a sx... Successivamente gara in solitaria dietro agli scatenati Michele e Dario che pian piano prendono il largo. Solo verso metà gara con la pioggia rischio qualcosa facendo piu di qualche dritto. Finisco terzo, miglior piazzamento dell'anno, grazie al buon allenamento che ero riuscito a fare in preparazione della gara.

    R2: la partenza a fine griglia è un po' critica, non riesco a passare di slancio chi mi precede, faccio qualche tentativo di sorpasso ma spesso gli ottimi e corretti piloti davanti a me si difendono con le unghie :) Con Daniel ho un'incomprensione (simile a quella in gara1 con Federico ma a parte invertite). Lui fa un leggero errore su una curva, esco piu veloce e alla successiva sono quasi completamente affiancato all'esterno, probabilmente non mi vede e imposta normalmente la sua traiettoria, finiamo entrambi a muro. Riparto con la macchina che non va piu' tanto bene ed e' pure storta, riesco a tenere a bada (Bianco?) chi risale da dietro e a 10 min dalla fine cerco di impormi di agguantare Didier davanti a me di circa 7/8 secondi, pian piano mi avvicino... all'ultimo giro sono ad un paio di secondi...staccatone in T1 e chicane maledetta riesco a farle bene (a proposito..solo a fine di G2 ho capito come diavolo si faceva...LOL)...anche lui pero' le fa bene....mi ero quasi messo l'anima in pace e ...toh... grazie a un suo dritto nelle ultime guadagno la 5 posizione!!! Fin troppa grazia!

    Gara in definitiva molto positiva e divertente per me :)


    PS: PER CONCLUDERE UN GRAZIE AD IROn che ci ha fatto questo bel minichamp davvero azzeccato e a tutti i piloti che vi hanno partecipato, corretti e tosti. Aspettiamo con ansia le news sul R4F prossimo...
     
    #7
  8. Federico Carradore
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    Federico Carradore carrafede
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    rF2 non per mette di avere 2 installazioni contemporaneamente sul pc, o meglio, lo permette, ma la cartella package a cui fa riferimento è sempre quella della prima installazione, anche se cambi la cartella di destinazione dal launcher.
    il mio cnsiglio è:
    disinstalla tutto di nuovo e metti tutto in una cartella unica in C:
     
    #8
  9. Federico Carradore
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    Federico Carradore carrafede
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    Massimo non ce l'ho con te, ce l'ho con la poca attenzione generale! su 3 serate a cui ho partecipato, 2 sono stato buttato fuori all'inizio .. faccio i salti mortali per riuscire a gareggiare una volta ogni 15 gg e fare tutta la gara (escluse le prime 2 curve) da solo proprio non mi va visto che dopo 5 ore mi sarei dovuto alzare per andare a lavorare, ho preferito chuidere ed andare a letto.
    un buon metodo è di regolare bene i volumi degli avversari, come hai detto nell'altro post, più che mapapre il guarda a sx-dx che secondo me fa più danni che altro
     
    #9
  10. AlessandroMagri
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    Come consigliatomi uso anche i tre specchietti virtuali, ma confermo che ci sono angoli morti (capitato cercare si prendere la scia e trovare muso di avversario che non vedevo ed eravamo in rettilineo).
    Penso proverò anche con volume opponents, perché, a parte in rettilineo, nel misto non è sicurissimo usare il guarda di lato. Ciao

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    #10
  11. Federico Carradore
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    Federico Carradore carrafede
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    ricordo che gli specchietti, su rF2, sono regolabili separatamente (ctrl+tasti regolazione sedile e alt+tasti regolazione sedile, con shift+tasti regolazione sedile si regolano assieme con in rF1) ;)
     
    #11
  12. Marco S.
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    Innanzitutto grazie all'organizzazione per il divertentissimo champ, un plauso poi a tutti i partecipanti per la correttezza.

    Qual: riesco a collegarmi solo alla fine per cui non riesco fare neanche un giro, poco male mi ero allenato pochissimo.

    Gara1: parto ultimo, ma ho un passo decente difatti dopo un pò complice qualche uscita di strada ed un paio di sorpassi mi ritrovo quarto. Tengo fino alla fine senza fare errori e cercando di non consumare troppo le gomme. Chiudo quarto recuperando anche qualcosa nel finale.

    Gara2: un disastro! Parto abbastanza bene recuperando qualcosa dalla penultima fila della griglia ma alla prima staccata arrivo lungo. Strano ero stato attento a staccare nel punto solito. Mi spiace per Alessandro che credo di avere speronato. Riparto ultimo staccatissimo, faccio qualche giro ma i tempi sono troppo alti e ho troppa difficoltà in staccata e non recupero, do un'occhiata alla benza e mi accorgo di averne in quantità abnorme! Scoperto l'arcano, nella concitazione dell'inizio gara non avevo caricato il setup!!! Finisco ingloriosamente ultimo :-(
     
    #12
  13. Fabio_T
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    Finalmente riesco a concludere tutte e due le gare al secondo tentativo (ho altato i primi due eventi purtroppo) su una pista che non mi piace per niente... Ma comunque molto impegnativa.

    Nelle prove non riesco più a girare sul 1:29, ma solo in 1:30 alto e non capisco perchè. Ringrazio Wlady per il setup inviatomi, l'ho salvato ma non l'ho usato perchè mentre lo stavo per caricare ho letto in alto che fino a quel momento avevo girato con un setup vecchio... va bè...

    Nelle prove riesco a fare un tempo che mi soddisfa, 1:29 basso ma Dario è imprendibile, forse con il mio giro perfetto avrei potuto fare un 28:9 ma nulla di più.

    Gara 1: Parto bene, alla prima curva un doppio contatto con Wlady, con il quale mi scuso perchè ho esagerato, mi fa andare a muro e fortunatamente ci rimetto solo io perchè dal replay ho visto che Wlady ha proseguito senza problemi... Riparto con le sospensioni anteriori danneggiate e rimonto anche per sventure altrui fino a Didier con il quale faccio un bel duello a metà gara.

    Subito dopo mi accorgo che mancano 7 minuti e ho benzina per 3 giri... Mi fermo ai box, metto le rain, e riparto doppiato dietro a Michele. Ero un pò più veloce di lui e l'ho superato, spero di non averti dato troppo fastidio! Dopo all'ultimo giro ti ho lasciato sfilare per non farti perdere di concentrazione, dato che ormai ero fuori dai giochi. Alla fine chiudo 6°.

    Gara 2: Parto benee sono terzo alla fine del primo giro. Tallono Daniel e attendo il momento buono per superarlo. L'attimo arriva alla fine del secondo giro, all'ultima curva entro bene, sportellata perchè probabilemnte non mi ha visto e in uscita però mi ritrovo a muro... Rivedendo il replay, non mi è piaciuta quella toccatina al posteriore per mandarmi contro le barriere, anche perchè ero davanti ed ero più veloce... Riprendo ancora una volta con la vettura danneggiata e rimonto. Mi trovo davanti Antonio a 7 secondi, inizio a tirare per raggiungerlo, una qualifica praticamente. Arrivo a 5 mins dalla fine a 2 secondi ma le gomme strapazzate non mi consentono di raggiungerlo, anche perchè lui è molto costante e non si lascia intimidire. Ottimo risultato per il team!

    Gran bel campionato! grazie a tutti!
     
    #13
  14. AlessandroMagri
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    Come mai ti vedevo con vettura verde? Cambiato skin?
    Saremo stati pure in fondo ma sempre davanti agli assenti :p

    Ah già in gara uno in fondo.c ero solo io, ma va beh.
    Attendo qualunque r4f, sapete la martire di casa sta realizzando che non penso smontare il volante x l estate (vuoi mai non sfruttare il case areato o il dissipatore maggiorato x check operatività con alte temp?).
    P.s. Post gara sembravo da strizzare....sostanzialmente inavvicinabile.

    Ciao cari!

    P.s. In casi di incidenti durante ricognizione, riavviate pure che un minuto in meno e un competitor in più Val sempre la.pena!!!

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    #14
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  15. Dario Soligo
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    Ciao a tutti,ultima gara conclusa e con essa anche il campionato,mi sono trovato bene nella comunity IROn e spero che presto si possa tornare in pista e divertirci insieme.
    Per quanto concerne gara1 posso dire che meglio di cosi non poteva andare,complice forse anche
    l'assenza di molti piloti,e un compagno di squadra con gia il titolo in tasaca :), riesco a fare il mio best lap ... parto in pole ma non sapendola sfruttare dopo la prima curva mi ritrovo secondo dietro Michele che andava molto forte,diversi giri a fuoco,uno attaccato all'altro... poi mi ritrovo primo pronto ad affrontare la pioggia con le gomme slick fino alla fine ,quando mi accorgo che stava gia smettendo di piovere :)
    Pole,giro veloce in gara e vittoria in gara 1
    Gara 2 parto ultimo e dopo qualche giro facendo attenzione a non combinare guai mi accorgo che quel marpione di Michele stava spiccando il volo.Infatti era gia primo con un vantaggio di 5 secondi, sarebbe bastata qualche sbavatura per non riprenderlo più...gli arrivo a culo e riesco a passarlo in rettilineo solo perchè sono uscito piu veloce dall'ultima curva.
    Ringrazio lo staff IRON per la disponibilità e simpatia dimostrata,un saluto a tutti i piloti
    e congratulazioni a Wlady Colombo.
     
    #15
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  16. AlessandroMagri
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    Marcooo, siamo terzi :D

    Ehm notavo che il team vincitore ha.piu del doppio dei nostri punti lol, anzi grats

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    #16
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  17. Massimo M4rt!n
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    Ringrazio il mio pilota Mich per la pazienza con cui mi ha assistito sia nei setup che nelle mie sfighe varie con ADSL ed entrata in gara all'ultimo secondo. Per questo e per il grande secondo posto nella classifica a squadre il TM dei "Random Access Memories" ringrazia tutti i partecipanti al champ e si complimenta con i vincitori...imprendibili... x stavolta ;)
    I robot ogni tanto ritornano eh ...ocio!
     
    #17
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  18. Theguardianss
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    good night, I do not understand your comments sounds crazy. how can you say that the sighting lap I was faster, it was you who spun and crossed stayed middle of the road, I slow everything I could but could not avoid the impact as they were in the blind curve
    and the second action of which you complain do not make any mistake, just tried to go through where there was room and I took position
    only tell you that I find very ugly of you to talk and do not put a claim that's what this
     
    #18
  19. Michele Borghesani
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    A ruote ferme :D

    Trovo sia un peccato che non sia riuscito a capire prima e meglio queste Clio.
    Durante il primo allenamento qui a Mills ho ricevuto l'ennesimo setup di Wlady e, quasi per scherzo, ho abbassato moltissimo la frenata. La meraviglia mi si è stampata in volto dopo una velocissima prova perchè non ho consumato le gomme e riuscivo a guidare decentemente.
    L'AVESSI CAPITO PRIMA MI SAREI DIVERTITO DI PIU'

    Qualifica: Stacco un tempo che mi aspettavo perchè pensavo ancor prima di partire che mi sarei ritrovato fra la seconda e la quarta posizione, l'assenza di Lavelli e Sarassi mi hanno favorito.

    Gara1: Parto bene e comincio a snocciolare rosari perchè so che Dario è comunque più veloce e soprattutto più costante e meno propenso all'errore....provo a resistergli il più possibile ma in vano e alla fine capitolo perchè anche l'acqua non mi ha dato la mano che speravo. Contavo molto sul fatto che in una gara d'allenamento avevo visto Dario in difficoltà ma così non è stato. Nonostante le slik e l'acqua ha sempre mantenuto un'ottima condotta di gara.

    Gara2: Fighissimo partire in fondo allo schieramento :)
    Riesco anche qui a partir bene e fin dalle prime curve, anche forse in maniera un pò brusca, mi faccio strada. Arrivo a conquistare la prima posizione dopo un rocambolesco sorpasso fatto sul rettilineo di partenza. Ne avevo davanti 4 se non ricordo male.. qualcuno davanti sbaglia ingresso e uscita e io mi son buttato in mezzo a pesce e sfruttando la miglio accelerazione son passato.
    La fase sucessiva della gara è stata d'attesa, nel senso che aspettavo solo che Dario tornasse sotto :)
    MI SON FATTO FREGARE ALL'ULTIMA CURVA DEL PENULTIMO GIRO!!!!!!!!
    Ma si può? Ho fatto un errore che manco un principiante avrebbe fatto e per di più l'ho concluso con una manovraccia terribile, me ne scuso!
    In pratica sono andato larghissimo e sono uscito di strada ma ho tenuto giù il piede e rientrando ho lasciato scorrere l'auto verso sinistra ma Dario era già all'interno e a momenti lo faccio entrare ai box. Fortunatamente me ne sono accorto e son riuscito ad evitare.

    Belle gare, peccato non aver potuto lottare per la vittoria seriamente.
    Bel campionato e ottima compagnia, grazie a tutti.

    Alla prossima.
     
    #19
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