Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. LIVE SERVERS:
    AC AC

Championship Dallara F3 2018 -Briefing Gara 6 - Road Atlanta 15/05/2018

Discussion in '[CHAMP] Dallara F3 2018' started by Ivan Martinelli, May 6, 2018.

1. gabimettlach

gabimettlach Member
    Forum User

si ragazzi mettete i link per i replay quando possibile..

2. Pino Galota

Pino Galota Pinus66
    Staff Member Admin

3. Federico Carradore

Federico Carradore carrafede
    Staff Member Owner

Davvero un bel campionato, avrei fatto altre 100 gare con questa mod! Grazie Ivan!

4. Alessandro Medeotti

Supporter Donor

Io pure ho trovato la MOD stupenda, ottima scelta delle piste e champ ben gestito. Peccato solo che qualche pilota non sia entrato nello spirito generale. Troppe gare rovinate (come risultato e divertimento).

meryxtoni and Ivan Martinelli like this.
  5. Alessandro Medeotti

Supporter Donor

Beh non sarebbe la prima volta che si ripete una MOD, è talmente bella...

meryxtoni likes this.
  6. Marco Moroni "favicchio"

Forum User

Amici, rinnovando i complimenti per il champ, volevo se possibile avere da Ivan o dagli organizzatori del portale un piccolo chiarimento.
    Purtroppo negli ultimi 2 champ fatti su ers (tatuus e f1 evolution) mi sono imbattuto in un "pilota" che ha la malsana abitudine di speronare VOLONTARIAMENTE gli avversari, robe che neanche in un server pubblico (intendo tagliare una chicane puntando diretto l'avversario nella fiancata, giusto per intendersi).
    Nei 2 champ lo ha fatto 2 volte su 2 eliminando prima il mio compagno di squadra nella tatuus e poi me nella f1evo.
    Purtroppo le penalita' affibbiategli dal portale (squalifica dal champ nel primo caso... peccato fosse l'ultima gara; penalita' di punti nel secondo caso, consentendogli di prendere parte lo stesso all'ultima gara), a mio avviso blande (ma sono in casa di altri quindi posso solo ringraziare per gli sbattimenti organizzativi e prendere atto) non lo faranno certo desistere dal proseguire nei supi atteggiamenti.
    ...
    Arrivo al succo: se qui su Iron un "pilota" in un evento online sperona un altro palesemente e volontariamente, che pena e' prevista?
    Ditemi "il ban a vita" vi prego perche' per me la correttezza in pista e la tranquillita' in TS e' una qualita' imprescindibile di qualsiasi champ....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

7. Ivan Martinelli

Ivan Martinelli Assetto Corsa Manager
    Staff Member Admin Donor

Ciao Marco, credo che tu possa stare tranquillo in quanto a severità sui comportamenti in pista nei campionati o eventi organizzati da Iraceonline...come hai potuto constatare direttamente nel caso di Aldo Gattuso, bannato in modo permanente sia dal forum che dai futuri campionati...per molto meno di quello che hai riferito nel tuo caso.

Share This Page