Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. LIVE SERVERS:
    AC AC

Area Piloti: regole, guide, mod, app, info / Drivers Area: rules, guides, mods, apps, infos

Discussion in '[CHAMP] Touring Car 2018' started by Ivan Martinelli, Jul 19, 2018.

1. Ivan Martinelli

Ivan Martinelli Assetto Corsa Manager
    Staff Member Moderator Donor

Buongiorno a TUTTI!!
    Si, gara test al Mugello, stessi orari delle gare di campionato, presenza obbligatoria in ts, app obbligatorie installate e verificate (versione) ....insomma tutto come se fosse una gara di campionato...iniziamo ad entrare nel clima della competizione...anche se stasera non sono in palio punti.
    La DG visionera il primo giro di entrambe le manches ed esprimerà valutazioni sugli episodi che eventualmente si verificheranno...invito anche voi a segnalarmi episodi (tramite pm) in cui ritenete di aver sibito un danno in modo da avere tutti un idea di come comportarsi in pista. Naturalmente non ci saranno penalità...per la gara di stasera..;).
    Invito anche tutti a salvare un replay di entrambe le gare perchè, in passato, in alcune occasioni a me non aveva salvato il replay di una delle due manches...:(
    BUON TEST A TUTTI!!!

Last edited: Aug 29, 2018
  2. Ivan Martinelli

Ricordo a tutti che il termine ultimo x la consegna delle skin e per la donazione è domani Venerdì 31/8/2018.
    Tra coloro che avevano annunciato di voler inviare skin personalizzate mancano ancora quelle del team Mennato/Boffa e quelle del team Sim Racing Italia esport: in caso di mancata consegna in tempo utile saranno assegnate delle skin random dalla DG.

3. Ivan Martinelli

Nel primo post di questa discussione è linkato il pack delle skin che contiene le skin personalizzate: il consiglio è di cancellare la cartella skin di ogni modello di auto e quindi, una volta scaricato e decopresso il file "skin_pack_tcr" copiare la cartella "content" dentro alla cartella "assettocorsa" sovrascrivendo eventuali files se richiesto.

4. Ivan Martinelli

In riferimento alle piccole diversità circa la versione IRON della pitLanePenalty, ho potuto appurare che i link in questa discussione si riferivano ad una versione precedente che cmq aveva i parametri relativi al numero dei tagli e alle penalità identici alla versione in uso;
    verificate quando vi collegate che la vs versione abbia la stringa dei numeri come nell'esempio che riporto qui:
    1.27-IRON,3-80-5-True-1.0-0.95-1-1-1-82-0-0,1,2,3
    Nel caso così non fosse potete scaricare la versione corretta a questo link:
    https://drive.google.com/file/d/1VO-6Gsl2wa8GguY97Xn0KR2pRpBi3Atz/view?usp=sharing
    Ho corretto anche i link errati nel primo post di questa discussione; gli altri link, nella discussione di presentazione del campionato e in quella del briefing di gara sono corretti.

5. Andrea Bettini

Andrea Bettini New Member
    Forum User

lo reinstallo direttamente così son sicuro che è quello giusto ;)

Pino Galota likes this.
  6. domenico landolfo

domenico landolfo New Member
    Forum User

scusa ivan il server mi da errore nel caricamento del circuito brand hatch, sai come mai?

7. Ivan Martinelli

hai scaricato l'estensione dei pit box per la pista...c'è il link nel primo post

8. domenico landolfo

Forum User

si, mi da questo errore

Attached Files:

9. Ivan Martinelli

non capisco....prova a fare la verifica dei files attraverso steam....poi inserisci ancora l'estensione dei files ... la cartella "content" và inserita dentro ad "assettocorsa" e se ti chiese di sovrascrivere lo fai.... poi riavvia AC...non saprei cosa altro consigliarti...gli altri, me compreso, abbiamo inserito la stessa cartella content e non abbiamo avuto problemi...:rolleyes:

10. domenico landolfo

Forum User

scusa ivan se sono ripetitivo ma proprio non mi va la pista anche in modalità off line non ce altro modo? grazie.

11. Ivan Martinelli

Domenico, non so cosa dirti...è un problema che si verifica solo a te, quindi probabilmente dipende da una tua particolare configurazione o qualcosa d'altro che hai solo tu sul tuo pc...io da qui non so cosa altro consigliarti se non provare a cancellare totalmente la pista di brands hatch, riscaricarla da steam con la verifica dei files, poi installi l'estensione pit box....

12. Leonardo Cresta

Leonardo Cresta New Member
    Forum User

Buongiorno,
    ho attivato (almeno credo) ptraker, pitlanepenality e helicorsa ma nella classifica dei tempi continuo a risultare in grigio

13. Ivan Martinelli

Ciao Leonardo, se il ptracker è attivo lo vedi perchè è presente a schermo, altrimenti non si vede...;)
    Per sapere se è "connesso" devi guardare la pallina che è alcentro della prima riga e che deve essere di colore verde...vedi fig sotto

se invece fosse grigia vuol dire che non sei "connesso" quindi per connetterti segui le indicazioni date qua:
    http://www.iraceonline.com/forum/th...ar-2018-mugello-29-08-2018.11649/#post-118850

14. domenico landolfo

Forum User

scusa ivan mi puoi dare il link per scaricare la pista originale brands hatch cosi istallo prima l originale e poi l estensione e vedo se risolvo il problema grazie..

15. Ivan Martinelli

La lista di brands hatch è una pista kunos...ma non so in quale dlc sia quindi se tu la avevi già prima dell"estensione dovresti avere già acquistato quel dlc...controlla forse il problema è proprio quello

16. Ivan Martinelli

Prova a cancellare completamente la pista...e poi fai verifica files...se te la scarica allora avevi già acquistato quel dlc...altrimenti lo devi acquistare...contrla sul forum kunos in quale dlc è la pista

17. Cristian N

Cristian N Pity1972
    Staff Member Admin

Alessandro Medeotti likes this.
  18. Matteo Ricci

Matteo Ricci Raceroom Vice Manager

quando da quel errore e perche non hai la pista ne so qualcosa.......

19. Ivan Martinelli

Ho notato che alcuni utenti hanno difficoltà (o non sono pratici) ad inviare un pm (messaggio personale) a me o a qualsiasi altro utente: la procedura è abbastanza semplice, bisogna cliccare con il mouse sul nome o avatar dell'utente a cui vogliamo inviare il pm (che è presente in ogni post inviato da quell'utente sulla sx del post); così facendo si apre una finestra
    in cui compare la scritta "start a conversation", cliccateci sopra e nella pagina che si apre scrivete il titolo del msg (reclamo, richiesta info, ecc quello che volete), scrivete il testo e infine cliccate in fondo alla pagina sul pulsante blu "start a conversation" ed avrete inviato il vs mp all'utente.
    Nell'immagine ho preso in prestito l'avatar di Matteo perchè ovviamente non posso inviare un mp a me stesso e quindi non posso utilizzare il mio avatar....ma non inondate Matteo di mp...mi raccomando..:D:D:p

Cristian N likes this.
  20. Alessandro Medeotti

Supporter Donor

anche perchè vi mangia vivi... con quella faccia... :)

Pino Galota and Matteo Ricci like this.

Share This Page